LE MANI SULLE NUVOLE

Nell’estate del 2020 Kalu’ viene scritturato come attore e coprotagonista nel cortometraggio Le Mani sulle Nuvole di Massimiliano Battistella insieme all’attrice Elettra Mallaby. Le Mani sulle Nuvole racconta la singolare storia di una sognante scultrice e della sua statua di cartapesta che prende vita in un lungo tramonto…da quelle mani ha inizio una storia di sensualità e ironia, gioco e non detto…in quest’atmosfera onirica sogno e realtà si fondono in un mondo lirico che fa da cornice alla storia d’amore infinita di chi crea e di chi è creato.

Appena uscito, in meno di tre mesi, Le Mani sulle Nuvole viene selezionato in festival e simili quali David di Donatello, Capri Holliwood Festival , Sant’Etienne Cinema Festival, Fine arts Film Festval , Santa Barbara etc etc

GHIRIBIZZI, FRIZZI E LAZZI

Cosa succede se Kalù incontra Barba di Capra, fisarmonicista squattrinato e permaloso?

Il risultato è un mix di risate e numeri di giocoleria interrotti da continui litigi e incomprensioni; un'atmosfera magica e surreale dove le note di un mantice impertinente accompagnano cappelli rossi in volo in una dinamica di coppia al limite del surreale.

Ghiribizzi, frizzi e lazzi è un numero da palco in cui l'interazione tra musica dal vivo e giocoleria, tempo e controtempo, crea spontaneamente la dinamica clownesca. Tecnico e divertente nello stesso tempo, è ideale per teatri, cabaret e "situazioni protette", della durata di 10 minuti, scomponibile in più parti a seconda della tipologia del vostro evento!