Quanti siete? In due, io e il mio socio 
No ma in quanti venite? In due, io e il mio socio 

Ma chi è Io? Boh. E Lui? Boh.

STREET-TEASE  è uno spettacolo di giocoleria comica, tecnico e divertente allo stesso tempo, adatto per tutte le età e le occasioni. Due personaggi a metà percorso tra lo spaesato e il ridicolo, un microfono impertinente, cappelli che volano e palline che girano, clave che scottano fino a incendiarsi in un climax inarrestabile fino alla vampata finale. Un mix mozzafiato di numeri circensi e risate a crepapelle da lasciarvi letteralmente…in mutande.

La compagnia “IL TRIO IO & LUI” è composta da Luca Puzio, clown e giocoliere,  e Dario Falcone, acrobata e giocoliere. La collaborazione nasce nel 2009, durante la formazione circense alla Scuola Romana di Circo.

Luca Puzio, 35 anni, si appassiona da presto alla giocoleria, in particolare al Juggling foot, la giocoleria coi piedi. Terminata la Scuola Romana di Circo nel 2008, si dedica negli anni alla danza, all’acrobatica (roue cyr) e al clown partecipando a workshop e seminari con Sue Morrison, Andre Casaca, Riccardo Pucetti, Jeff Johnson, Les Rois Vagabonds etc. Le sue produzioni variano dalla strada al palco alla televisione.  Aspetto principale del suo persorso artistico è da sempre la combinazione tra tecnica circense e relazione col pubblico.

Dario Falcone, 34 anni, è  insegnante di acrobatica per adulti alla Scuola Romana di Circo e di ginnastica artistica presso l’A.S.D Kines Roma. Di formazione teatrale, si specializza nel corso degli anni come giocoliere e acrobata , lavorando costantemente sia in campo didattico pedagogico che come artista circense, in strada e su palco.

DSC_1148-rit

SCHEDA TECNICA

  • Artista: Luca Puzio & Dario Falcone
  • Titolo: Street-Tease
  • Tipologia: Giocoleria, Clown, Fuoco
  • Durata: 35/40 minuti
  • Montaggio/Smontaggio: 15 minuti
  • Audio: Autonomo 
  • Spazio: Minimo 5m X 5m (No palco)
  • Illuminazione: Si richiede spazio sufficientemente illuminato.